Termini e Condizioni

Condizioni generali, sconti e servizi inclusi del rifugio Ütia de Börz

Introduzione

Questo documento ha lo scopo di regolare i termini e le condizioni della Sass Dlacia S.p.A. con sede sociale in via Sciarè 11, San Cassiano in Badia 39036 (BZ) Italia, iscritto nel Registro delle Imprese di Bolzano con P.IVA 00831290218. I termini “Lei” e “Cliente” si riferiscono a tutti i soggetti privati e/o collettivi che per qualsiasi ragione accedono in www.boerz.it o usano i suoi servizi. L’uso di questi servizi implica l’accettazione incondizionata e la validità di tutti i termini e/o condizioni generali – che sono considerati automaticamente inseriti nel contratto stipulato con la Sass Dlacia S.p.A., senza necessità di trascrizione nel medesimo – inclusa l’ultima versione dei presenti Termini e/o Condizioni Generali.


1. Prezzi, servizi inclusi e opzioni di pagamento

Il prezzo della camera comprende:10% IVA, parcheggio non coperto, colazione a buffet, WiFi, TV, biancheria, pulizia giornaliera, cambio settimanale di asciugamani e biancheria, pulizia finale.

Il prezzo della camera non include: tassa di soggiorno € 3,10 per persona al giorno. I bambini al di sotto dei 14 anni sono esentati dal pagamento della tassa di soggiorno. Animali domestici € 15,00 al giorno. Parcheggio in garage € 15,00 al giorno (in base alla disponibilità).

Il prezzo del pernottamento con colazione inclusa varia da un minimo di € 65,00 a un massimo di € 105,00 per persona a notte, in base alla tipologia di camera e alla stagionalità.

Supplemento uso singola: € 25,00 a notte.

Sconti a partire dalla terza persona in camera Pütia o Odle :

  • Dai 14 in su: -15 %
  • 7 – 13 anni: - 30%
  • 3 – 6 anni: - 50%
  • 0 – 2 anni: -100%

Nota importante: gli ospiti che hanno intenzione di dormire alcune notti fuori dal rifugio durante il loro soggiorno sono pregati di comunicarcelo al momento del check-in al fine del calcolo della tassa di soggiorno.

Metodi di pagamento: il conto può essere pagato con carta di credito (Visa, Mastercard) o in contanti fino al termine stabilito dalla legge.

2. Prenotazioni

Al fine di effettuare una prenotazione vincolante, è necessario versare una caparra pari al 30% dell'importo totale entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione per iscritto.

Il pagamento può essere effettuato direttamente tramite il nostro sito, accedendo alla pagina dedicata: Pagamento caparra 

Se invece si preferisce effettuare un bonifico bancario, i dettagli del nostro conto sono i seguenti:

  1. Banca: Cassa Raiffeisen Val Badia
  2. IBAN: IT87 C 08010 58340 000300025330
  3. Swift/BIC: RZSBIT21008

Attenzione: Se la prenotazione avviene a meno di 7 giorni dalla data di arrivo, il pagamento dovrà essere completato esclusivamente tramite il link di pagamento online.

3. Disdette

Con una prenotazione confermata, esprime il suo consenso alle condizioni di cancellazione, come espressamente specificate nel presente contratto.

Non è previsto alcun diritto di recesso conformemente al Codice del Consumo; tuttavia, le concediamo le seguenti opzioni di cancellazione:

  • Nel caso in cui decidesse di cancellare la prenotazione entro 30 giorni dalla data di arrivo prevista, non vi sarà alcuna penale e la caparra verrà restituita
  • In caso di disdetta entro 15 giorni dalla data di arrivo prevista, la caparra verrà trattenuta.
  • Nel caso di disdetta a meno di 14 giorni dalla data di arrivo concordata, verrà addebitato il 90% dell'importo totale del soggiorno.

4. Prenotazioni con tariffe speciali e offerte

Per le prenotazioni effettuate utilizzando un buono regalo, i costi di storno verranno trattenuti dal valore del buono.

Alle prenotazioni effettuate con tariffe speciali si applicheranno le relative condizioni speciali, accettate dal cliente al momento della prenotazione.

5. Condizioni per modifiche, prolungamenti e no-show

È possibile apportare modifiche alle date del soggiorno entro 15 giorni dalla data di arrivo prevista senza alcuna penalità. In caso di modifiche al di sotto di questo periodo, è possibile riutilizzare la caparra relativa al soggiorno inizialmente previsto solo se ci comunica immediatamente le nuove date altrimenti verrà considerata cancellazione e, conseguentemente, la caparra verrà trattenuta ai sensi dell’art. 1385 c.c. e a titolo di penale ex art. 1382 c.c. e verrà addebitato il 90% del soggiorno.

In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato il 100% dell’importo previsto

I prolungamenti del soggiorno sono possibili in relazione alla disponibilità.

In caso di no-show, verrà richiesto il 90% del soggiorno previsto come penale (a netto della caparra confirmatoria).

6. Prenotazioni di gruppo

Per richieste di gruppo e richieste dirette vi preghiamo gentilmente di contattarci tramite e-mail a info@boerz.it o di chiamare il +39 0474 520066.

5.1 Condizioni:

Per camere superiori alle 6 camere / superiori alle 15 persone.

La prenotazione si intende confermata al versamento di una caparra pari al 30% del totale del soggiorno entro 10 giorni dall’accettazione dell’offerta da noi inviata. Il saldo deve essere corrisposto entro 15 giorni dalla data di check-in, tramite bonifico bancario o carta di credito: Pagamento caparra

In entrambi i casi in struttura verranno saldati direttamente la tassa di soggiorno. Eventuali extra non preventivati e non coperti dal gruppo/azienda devono essere saldati dai singoli partecipanti direttamente al bar/ristorante al momento della consumazione

L'importo indicato al momento della conferma dell'offerta non cambierà nel caso in cui sia necessario un numero inferiore di camere o di letti, o nel caso in cui un numero inferiore di ospiti si presenti nei nostri locali al momento del check-in.

Eventuali modifiche sono consentite fino a 30 giorni prima del check-in, previa conferma da parte dell’hotel.

Vi chiediamo di comunicarci in anticipo se avete bisogno di fattura, e di trasmetterci i dati di fatturazione.

5.2 Condizioni di cancellazione gruppi 
  • In caso di cancellazioni entro e non oltre 30 giorni prima dell’arrivo, è prevista la restituzione del 100% della caparra confirmatoria.
  • In caso di cancellazioni pervenute a partire dal 29 giorno prima ed entro 15 giorni prima del check-in, non è prevista la restituzione della caparra confirmatoria.
  • In caso di cancellazioni pervenute a meno di 14 giorni dalla data di arrivo e fino al check-in o in caso di no-show è prevista una penale del 90% dell’importo totale del soggiorno al netto della caparra confirmatoria. 

6. Check-in e check-out

Check-in: la camera sarà disponibile a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 21:00.
Check-out: Lasciare la camera entro le ore 10:00.

Per arrivi dopo le ore 21:00 siete pregati di avvisarci telefonicamente o per e-mail all'indirizzo info@boerz.it per organizzare il vostro arrivo.

In caso di partenza prima delle 08:00 Vi preghiamo di comunicarlo e di saldare il conto la sera prima entro le ore 20:30.

7. Ulteriori informazioni:

L’amministrazione della Sass Dlacia S.P.A. declina qualsiasi responsabilità per la perdita o il danneggiamento di effetti personali di proprietà degli ospiti del rifugio.

Obbligo di informazione in conformità al Regolamento (UE) no. 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo sulla risoluzione stragiudiziale delle controversie online con i consumatori (ODR)

Ci vediamo a Maggio

Ci prendiamo una pausa dal 17 marzo, ma potrete visitarci nuovamente a partire dal 23 maggio. Durante questo periodo di chiusura saremo sempre contattabili telefonicamente allo +39 0474 520066 ed al nostro indirizzo mail info@boerz.it

Visita anche Camping Sass Dlacia
Trascina per navigare
Logo Camping Sass Dlacia