Termini e Condizioni

Condizioni generali, sconti e servizi inclusi del rifugio Ütia de Börz

Introduzione

Questo documento ha lo scopo di regolare i termini e le condizioni della Sass Dlacia S.p.A. con sede sociale in via Sciarè 11, San Cassiano in Badia 39036 (BZ) Italia, iscritto nel Registro delle Imprese di Bolzano con P.IVA 00831290218. I termini “Lei” e “Cliente” si riferiscono a tutti i soggetti privati e/o collettivi che per qualsiasi ragione accedono in www.boerz.it o usano i suoi servizi. L’uso di questi servizi implica l’accettazione incondizionata e la validità di tutti i termini e/o condizioni generali – che sono considerati automaticamente inseriti nel contratto stipulato con la Sass Dlacia S.p.A., senza necessità di trascrizione nel medesimo – inclusa l’ultima versione dei presenti Termini e/o Condizioni Generali.


1. Prezzi, servizi inclusi e opzioni di pagamento

Il prezzo della camera comprende: 10% IVA, parcheggio non coperto, colazione a buffet (escluso il dormitorio), WiFi, TV, biancheria, pulizia giornaliera, cambio settimanale di asciugamani e biancheria, pulizia finale.

Il prezzo della camera non include: tassa di soggiorno € 3,10 per persona al giorno. I bambini al di sotto dei 14 anni sono esentati dal pagamento della tassa di soggiorno. Animali domestici € 15,00 al giorno. Parcheggio in garage € 15,00 al giorno.

Supplemento uso singola: € 25,00 a notte.

Sconti a partire dalla terza persona in camera Pütia o Odle :

  • Dai 14 in su: -15 %
  • 7 - 14 anni: -30 %
  • 3 - 7 anni: -50 %
  • 0 - 3 anni: -100%

Nota importante: gli ospiti che hanno intenzione di dormire alcune notti fuori dal rifugio durante il loro soggiorno sono pregati di comunicarcelo al momento del check-in al fine del calcolo della tassa di soggiorno.

Metodi di pagamento: il conto può essere pagato con carta di credito (Visa, Mastercard) o in contanti fino al termine stabilito dalla legge.

Tutti i prezzi possono essere soggetti a modifiche e variazioni.


2. Prenotazioni

Al fine di effettuare una prenotazione vincolante, Le chiediamo gentilmente di corrispondere una caparra confirmatoria. Il pagamento dovrà avvenire direttamente sul nostro sito alla seguente pagina: Pagamento caparra oppure può inviarci i dati della carta di credito o di debito (accettiamo Visa e Mastercard).

In alternativa, entro 7 giorni dall’arrivo, può effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario da effettuare sul seguente conto corrente:

Raiffeisen Val Badia
IBAN: IT 21 X 08010 58340 000300025411
Swift/ BIC: RZSBIT21008

3. Disdette

Con una prenotazione confermata, esprime il suo consenso alle condizioni di cancellazione come specificate nell'articolo 1382 del Codice Civile.

Non è previsto alcun diritto di recesso conformemente al Codice del Consumo; tuttavia, le concediamo le seguenti opzioni di cancellazione:

  • Nel caso in cui decidesse di cancellare la prenotazione entro 30 giorni dalla data di arrivo prevista, non vi sarà alcuna penale.
  • Se dovesse cancellare la prenotazione entro 15 giorni dalla data di arrivo prevista, la caparra verrà trattenuta.
  • Nel caso di disdetta a meno di 15 giorni dalla data di arrivo concordata, verrà addebitato il 90% dell'importo totale del soggiorno.
  • In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata (se le modifiche avvengono a meno di 15 giorni dall'arrivo), verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno.

È possibile apportare modifiche alle date del soggiorno entro 15 giorni dalla data di arrivo prevista senza alcuna penalità. In caso di modifiche al di sotto di questo periodo, la caparra relativa al soggiorno inizialmente previsto sarà trattenuta solo se ci comunica immediatamente le nuove date altrimenti verrà addebitato il 90% del soggiorno.

4. Prenotazioni con tariffe speciali e offerte

Alle prenotazioni effettuate con tariffe speciali si applicheranno le relative condizioni speciali, acceettate dal cliente con la prenotazione.

5. Prenotazioni di gruppo

Per richieste di gruppo e richieste dirette vi preghiamo gentilmente di contattarci tramite e-mail a info@boerz.it o di chiamare il +39 0474 520066.
Prolungamento del soggiorno: prolungamenti del soggiorno sono possibili, ma soggetti a discrezione della direzione e in relazione alla disponibilità.

5.1 Condizioni:

Per camere superiori alle 6 camere / superiori alle 15 persone tra dormitorio e camere.

La prenotazione si intende confermata al versamento di una caparra pari al 30% del totale del soggiorno. Il saldo deve essere corrisposto entro 15 giorni dalla data di check-in, tramite bonifico bancario o carta di credito.

In entrambi i casi in struttura verranno saldati direttamente la tassa di soggiorno e eventuali extra.

L'importo indicato al momento della conferma dell'offerta non cambierà nel caso in cui sia necessario un numero inferiore di camere o di letti, o nel caso in cui un numero inferiore di ospiti si presenti nei nostri locali al momento del check-in.

Eventuali modifiche sono consentite fino a 30 giorni prima del check-in, previa conferma da parte dell’hotel.

Vi chiediamo di comunicarci in anticipo se avete bisogno di fattura, e di trasmetterci i dati di fatturazione.

Eventuali extra non preventivati e non coperti dal gruppo/azienda devono essere saldati dai singoli partecipanti direttamente al bar/ristorante al momento della consumazione

5.2 Condizioni di cancellazione gruppi 
  • In caso di cancellazioni entro e non oltre 30 giorni prima dell’arrivo, è prevista la restituzione del 100% della caparra confirmatoria.
  • In caso di cancellazioni pervenute a partire dal 29 giorno prima ed entro 15 giorni prima del check-in, non è prevista la restituzione della caparra confirmatoria.
  • Alla scadenza del 15° giorno prima del check-in sarà necessario saldare il costo del soggiorno, tramite bonifico bancario o tramite carta di credito.
  • Cancellazioni pervenute a partire dal 14° giorno e fino al check-in, o in caso di no-show: sarà trattenuto l'intero importo. 

6. Check-in e check-out

Check-in: la camera sarà disponibile a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 21:00.
Check-out: La preghiamo di lasciare la camera entro le ore 10:00.

Per arrivi dopo le ore 21:00 siete pregati di avvisarci telefonicamente o per e-mail all'indirizzo info@boerz.it per organizzare il vostro arrivo.

In caso di partenza prima delle 08:00 Vi preghiamo di comunicarlo e di saldare il conto la sera prima entro le ore 20:30.

7. Ulteriori informazioni:

L’amministrazione della Sass Dlacia S.P.A. declina qualsiasi responsabilità per la perdita o il danneggiamento di effetti personali di proprietà degli ospiti del rifugio.

Obbligo di informazione in conformità al Regolamento (UE) no. 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo sulla risoluzione stragiudiziale delle controversie online con i consumatori (ODR)

Ci vediamo a dicembre!

Vi aspettiamo per la stagione invernale a partire dal 20 dicembre, nel frattempo potete dare un'occhiata alle nostre offerte speciali.

Visita anche Camping Sass Dlacia
Trascina per navigare
Logo Camping Sass Dlacia