Regole generali

Le nostre regole all’Ütia de Börz

1. Introduzione

Le regole interne dell’albergo alpino Ütia de Börz sono a beneficio di tutti i clienti che soggiornano all’interno dell’area stessa. Le norme stabiliscono gli obblighi derivanti dal codice di condotta per gli ospiti e regolano l’utilizzo degli spazi delle attrezzature dell’albergo.

L’entrata in albergo comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento, che può essere integrato con altre regole che la direzione ritiene opportune al fine di migliorare il funzionamento dell’albergo e/o la sicurezza dei clienti. Il personale dell’albergo è tenuto a garantire che queste norme siano rispettate e notificare qualsiasi violazione alla direzione. L’inosservanza delle norme da parte dei visitatori dell’albergo costituirà un motivo sufficiente per la loro espulsione.

Il listino prezzi e i Termini e le Condizioni Generali costituiscono parte integrante del regolamento.

2. Registrazione dei clienti

  • Al loro arrivo i clienti devono presentarsi alla reception per la registrazione. Al momento della registrazione, gli ospiti devono esibire documenti d’identità in corso di validità di tutti gli individui che intendono soggiornare in albergo e dichiarare eventuali animali in loro possesso.
  • Il numero di persone prenotate (adulti – bambini - neonati) dovrà rispettare quanto comunicato dal cliente al momento della prenotazione. Nel caso in cui superi quanto comunicato, verranno applicate le tariffe supplementari conformi al listino prezzi, previa disponibilità.
  • Prima di lasciare l’albergo, i clienti devono notificare la loro partenza e saldare i conti per i servizi forniti. I conti possono essere saldati soltanto durante gli orari di apertura della reception.

3. Oggetti smarriti

  • I clienti sono pregati di ritirare i loro documenti lo stesso giorno in cui sono stati depositati.

  • La direzione declina qualsiasi responsabilità per documenti dimenticati.

  • Documenti o oggetti dimenticati possono essere trasmessi al titolare tramite corriere e le spese di spedizione saranno a carico del destinatario.

4. Custodia di effetti personali e responsabilità in caso di incendi in albergo

  • Chiunque trovasse oggetti smarriti in hotel deve consegnarli alla direzione.

5. Salvaguardia dell'ambiente dell'hotel

  • Negli ambienti dell’hotel ovvero tutti gli spazi comuni incluse le camere è vietato fumare (art. 51 legge n. 3 del 16/01/03 e del DCPM 23/12/03).

  • Consumo di alcolici: Si ricorda ai gentili ospiti che non è consentito portare alcolici nella sala colazione. Questa regola mira a garantire un ambiente confortevole e sicuro per tutti i nostri ospiti. Eventuali violazioni comporteranno l'intervento del personale e potrebbero essere soggette a sanzioni. 
  • Si prega di notare che l'infrazione a questa regola comporta una penale che va da 50 a 100 euro, a seconda della gravità dell'infrazione. Questo importo copre i costi di pulizia, deodorizzazione e ripristino dell'ambiente in caso di violazione del divieto di fumo.

6. Studio di sicurezza

  • L’hotel dispone di attrezzature ed estintori: il loro uso da parte degli ospiti è obbligatorio in caso di incendio e/o altre situazioni di emergenza.

  • Non si devono accendere fuochi all’aperto.

7. Animali domestici a seguito

All'Ütia de Börz gli animali da compagnia sono i benvenuti!

Per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene vi preghiamo di attenervi alle seguenti regole:

  • Gli animali sono ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione (solo in camera privata, non sono ammessi in dormitorio);
  • Il costo del loro soggiorno è di € 15.00 notte per animale, dovuto ad una pulizia più approfondita;
  • Richiediamo di essere adeguatamente attrezzati per garantire il benessere del vostro animale e richiediamo di avere una coperta per superfici o la propria cuccetta da utilizzare nella camera;
  • E’ severamente vietato far salire gli animali sui letti, sedie, tavoli etc.;
  • In hotel gli animali devono essere tenuti al guinzaglio o in un’apposita gabbietta, e sotto il controllo dei loro proprietari;
  • Per i propri bisogni gli animali vanno accompagnati fuori dall’hotel, usando la dotazione adeguata (paletta e sacchetto);
  • Nelle camere gli animali non possono essere lasciati da soli. Possono essere lasciati da soli solo se all'interno del loro trasportino;
  • Gli animali possono accedere liberamente al ristorante. Non è consentito il loro ingresso in sala colazioni, ma la colazione potrà essere consumata nella sala del ristorante;
  • L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa per evitare di disturbare gli altri ospiti;
  • Richiediamo di essere adeguatamente attrezzati per garantire il benessere del vostro animale;
  • L'animale deve essere tenuto al guinzaglio durante le passeggiate come da regolamenti ufficiali.
  • Su richiesta, i proprietari devono essere in grado di produrre un certificato di salute per i loro animali.
  • I proprietari saranno gli unici responsabili per eventuali danni causati a terzi da animali.

8. Altre regole 

  • Tutte le malattie infettive devono essere segnalate immediatamente alla direzione.

  • Gli ospiti devono avvisare il personale alla reception in caso di eventuali difetti o malfunzionamenti che riguardano gli impianti e le attrezzature o eventuali violazioni delle regole di comportamento.

9. Conseguenze del mancato rispetto del regolamento

Gli ospiti devono rispettare rigorosamente tutte le disposizioni del regolamento.

Nel caso di una chiara violazione delle regole, la direzione può procedere immediatamente all’espulsione di tutti gli ospiti che commettono tale violazione.

Ci vediamo a dicembre!

Vi aspettiamo per la stagione invernale a partire dal 20 dicembre, nel frattempo potete dare un'occhiata alle nostre offerte speciali.

Visita anche Camping Sass Dlacia
Trascina per navigare
Logo Camping Sass Dlacia